Viaggio iniziatico ad Ischia

VIAGGIO INIZIATICO SULL'ISOLA DI ISCHIA IN ITALIA

 date in attesa

 

All'incontro del nostro essere vero. 

Riconciliazione del nostro femminile sacro e del nostro maschile divino.

 


Una settimana per porrvi, lasciare svegliarsi e rivelarsi l'essenziale.

Una settimana per trovare l'armonia tra il corpo e lo spirito.

Vi invito a fare un lavoro profondo sulla vostra parte femminile e la vostra parte maschile, con tutta l'attenzione del momento presente.

Ischia è un'isola che si trova di fronte a Napoli. A causa delle sorgenti termale, e del monte Epomeo, Ischia è un'isola " alchimica " propizia alla guarigione del corpo e dello spirito.

A causa della sua origine vulcanique Ischia possiede un patrimonio termale di più ricco del mondo. 69 gruppi di fumarole e 29 vasche hydrotermali dai quali sgorgano 103 sorgenti sparse su circa 42 km2.

Le cure termali sono delle vere terapie mediche. Conosciuti dei vecchi greci, furono riscoprite dai Romano dell'epoca imperiale e furono studiate dal medico Jasolino alla fine dei 17 ème secolo.

L'isola d 'Ischia è anche un'isola sulla quale è stata ricevuta delle numerose profezie che sono state riconosciute così come delle grazie spirituali. Di parte questi fatti, Ischia è soprannominata " la piccola Lourdes"

È su questa isola magnifica che vi propongo di accompagnarvi  all'incontro del vostro « Se » per riconciliarvi col vostro essere vero in modo di caminare sul vostro camino di vita.

Sarete accolti in pensione completa in una casa di ospiti all'ambiente caloroso vicino a Sant'Angelo. È un luogo calmo o potrete approfittare della piscina e del giardino.

Il programma di questa settimana sarà punteggiato di escursioni e di insegnamenti con delle pause nel silenzio del cuore.

Attenzione, il gruppo è limitato a 10 persone.


Per ogni domanda di informazione e di iscrizione grazie per contattarmi al 00 33 6 62 27 01 17 o per mel 

http://www.creersavie.com/contact