COS’È UNA LETTURA DELL’ANIMA?

Siamo tutti fatti di anima, spirito e corpo.
L’anima è la parte divina che è in noi, quella che ci collega alla nostra sorgente.
La nostra anima è la nostra stessa guida dalla quale, molto spesso, nella società odierna, siamo disconnessi.
È la nostra anima che ha scelto il corpo in cui viviamo per sperimentare la materialità. Sfortunatamente, durante la nostra incarnazione, ce ne siamo dimenticati. Il velo dell’oblio ci fa credere che siamo solo materia, motivo per cui è difficile per noi riconnetterci alla nostra anima e, inoltre, al nostro vero percorso di vita.


La riconnessione con la nostra anima appartiene all’Uomo nuovo. A chi ha capito di essere molto più del suo semplice corpo fisico e delle sue esperienze terrene.


In questi particolari tempi di transizione, molte anime chiedono di riconnettersi alla loro vera natura. Questo, al fine di riconnettersi ai loro potenziali e alle anime che hanno la stessa vibrazione, anime sorelle o gemelle.


Una lettura dell’anima ti permette di ricevere messaggi dalla tua anima.
I messaggi che devi ricevere al momento della sessione e che ti permetteranno di andare avanti nel tuo percorso.


Questa sessione è una sessione di scambio tra la tua anima e la mia anima.


Una lettura dell’anima ti aiuta a riorientarti durante i passaggi turbolenti della tua vita o durante particolari domande esistenziali.


La lettura dell’anima ti consente di guidarti verso l’atteggiamento migliore da adottare e le azioni più giuste da mettere in atto per camminare sul tuo percorso di vita e raggiungere la piena realizzazione del tuo essere.


La lettura dell’anima è per chiunque voglia sapere per cosa è venuto. Il suo scopo e il potenziale creativo della sua vita.


Si accede attraverso l’anima leggendo il proprio libro personale.


Ti piacerebbe conoscere la tua vera identità e il significato della tua esistenza?
Vuoi rinascere a te stesso e ad una nuova vita?

Alcune spiegazioni:
Sin dalla nascita ho potuto entrare in relazione con l’anima della persona che mi parla. Pensavo che tutti fossero come me, ma ho scoperto che era un dono.
L’ho sempre avuto in me, fa parte della mia essenza.
La riconnessione dell’anima non si impara nei libri, né nelle scuole.
È un dono, una scienza dei tempi antichi, un potere universale che chiede di essere messo al servizio dell’evoluzione di questo nuovo mondo.


Trasmetto il messaggio della tua anima qui e ora offerto dal divino, cioè le tue guide.


Sono qui in questi tempi per accompagnare gli esseri che lo desiderano, per liberarsi da tutto ciò che ostacola la loro libertà, la loro gioia di vivere e la loro realizzazione personale.


Voglio chiarire che non sono in connessione con l’invisibile ma con il divino in ognuno. Dopo averlo sperimentato, conosco bene la differenza tra i due. Tutto ciò che viene dall’invisibile non è divino, attenzione.

Come va la sessione:
Le letture dell’anima possono essere fatte faccia a faccia tramite Skype o WhatsApp.
Durata della lettura dell’anima: 1h
Prezzo: 80 euro
Per fissare un appuntamento contattarmi al 00 33 6 62 27 01 17 o via mail